Associazione Floria.

Iscritta al n. 7413. Albo prov.le Organizzazioni Volontariato. Quando compili il 730, il CUD o il Modello Unico indica il codice fiscale dellAssociazione Floria. Nessun bacio dato a un bambino va mai perduto. Nessuna dimostrazione di gioia,. Esse fanno parte di ciò che diverrà. I nostri recapiti sono. Stefania 0464 461532 328 6449838. Associazione FLORIA IBAN IT37 A080 1134 9000 0003 1008 525.

OVERVIEW

The website associazionefloria.org currently has an average traffic ranking of zero (the smaller the superior). We have analyzed four pages within the domain associazionefloria.org and found four websites associating themselves with associazionefloria.org. There is one contacts and addresses for associazionefloria.org to help you connect with them. The website associazionefloria.org has been on the internet for seven hundred and sixty-one weeks, five days, thirteen hours, and forty-three minutes.
Addresses
Dec 2009

ASSOCIAZIONEFLORIA.ORG TRAFFIC

The website associazionefloria.org has seen varying amounts of traffic all round the year.
Traffic for associazionefloria.org

Traffic ranking (by month) for associazionefloria.org

Traffic ranking by day of the week for associazionefloria.org

ASSOCIAZIONEFLORIA.ORG HISTORY

The website associazionefloria.org was started on on December 02, 2009. It is now seven hundred and sixty-one weeks, five days, thirteen hours, and forty-three minutes old.
December

PERIOD

Appuntamenti giorno per giorno

La diffusione dei contenuti di. Rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, pace, diritti umani e non violenza in Trentino e. Per pubblicare le iniziative inerenti ai temi trattati sul sito, sulla.

WHAT DOES ASSOCIAZIONEFLORIA.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of associazionefloria.org Mobile Screenshot of associazionefloria.org Tablet Screenshot of associazionefloria.org

STEFANIA MARZADRO

Via Donizetti, 35

VILLA LAGARINA, TN, 38060

IT

ASSOCIAZIONEFLORIA.ORG SERVER

I observed that a lone page on associazionefloria.org took six hundred and twenty-five milliseconds to download. I could not find a SSL certificate, so therefore we consider associazionefloria.org not secure.
31.11.33.29

dns2.technorail.com
dns.technorail.com
dns3.arubadns.net
dns4.arubadns.cz

We identified that this domain is employing the Microsoft-IIS/8.5 server.

Associazione Floria.

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The website associazionefloria.org states the following, "Quando compili il 730, il CUD o il Modello Unico indica il codice fiscale dellAssociazione Floria." We analyzed that the webpage also said " Nessun bacio dato a un bambino va mai perduto." It also stated " Nessuna dimostrazione di gioia,. Esse fanno parte di ciò che diverrà. Stefania 0464 461532 328 6449838. Associazione FLORIA IBAN IT37 A080 1134 9000 0003 1008 525." The header had associazione as the highest ranking search term. This keyword was followed by Floria, volontariato, and villa lagarina which isn't as urgent as associazione. The other words they used was rovereto.

ANALYZE OTHER DOMAINS

ASSOCIAZIONE FMP - FERROVIA MANTOVA PESCHIERA

ASSOCIAZIONE FMP - FERROVIA MANTOVA PESCHIERA. ASSOCIAZIONE FMP - FERROVIA MANTOVA PESCHIERA. Linea e Orari - Nuova FMP. Senonchè per legge costante e provvida delle cose, le idee buone, per quanto osteggiate e trascura.

Associazione Forense Avvocati Aprilia

Per la tutela dei diritti. Il 12 giugno, 2013. 30 in Aprilia , Via Veneto 2. Il 7 marzo, 2017. Il 19 gennaio, 2017. ELENCO AVVOCATI ISCRITTI AL GRATUITO PATROCINIO.

AFEC Associazione Forense Emilio Conte

Dal 2004 al Servizio degli Avvocati.

Associazione Forense di Parma

Eventi del Mese Istituzionali - Formativi - Professionali Nazionali e Territoriali. IL SISTEMA DI GESTIONE PRIVACY ALLA LU.

Associazione Fornace Bianchi

Da secoli, Cogoleto è ricordato principalmente sia per essere uno fra i paesi che si fregiano di essere luogo di nascita di Cristoforo Colombo.